Arrivo
Apr 17
Partenza
Apr 21
Skip To Main Content
caret

Accessibilità

Dati generali

Il Waldhaus Flims Wellness Resort è impegnato a facilitare e migliorare l’accessibilità e l’usabilità del suo sito web, https://www.waldhaus-flims.ch.
​ Il Waldhaus Flims Wellness Resort si sforza di assicurare che i suoi servizi e i contenuti del sito web siano accessibili a persone disabili, compresi gli utenti di tecnologie per la lettura dello schermo. Per questo, il Waldhaus Flims Wellness Resort ha ingagggiato UsableNet Inc,un importante consulente per l’accessibilità al web perché ci aiuti a testare, correggere e mantenere in nostro sito web https://www.waldhaus-flims.ch in linea con le Linee guida per l’accessibilità ai contenuti del Web (WCAG), rendendo così il sito anche conforme alla legge americana Americans with Disabilities Act del 1990.

Liberatoria

VI preghiamo di notare che i nostri sforzi per mantenere l’accessibilità e l’usabilità sono in corso. Mentre ci sforziamo di rendere il sito il più accessibile possibile, è ancora possibile incontrare problemi con le diverse tecnologie di assistenza in quanto la loro gamma è ampia e variegata.

Contattaci

Se in qualunque momento avessi delle domande o preoccupazioni particolari sull’accessibilità di qualunque pagina web su questo sito contattaci all’indirizzo info@waldhaus-flims.ch, +41 81 928 48 48. Se incontrassi un problema di accessibilità, assicurati di specificare la pagina web e a natura del problema nella tua email e/o telefonata, e faremo ogni ragionevole sforzo per rendere tale pagina o le informazioni in essa contenute accessibili per te.

Chiusura stagionale dell'hotel: Dal 12 aprile al 9 maggio 2021

Gentile ospite

Guardiamo indietro ad un inverno di successo e ricco di eventi, quando siamo stati in grado di dare il benvenuto a molti ospiti regolari e di contarne di nuovi. Grazie per essere nostri ospiti. Tuttavia, l’attuale situazione economica è difficile, il lavoro a orario ridotto, i licenziamenti e le restrizioni economiche da parte del Consiglio Federale hanno lasciato il segno anche su di noi; i piani del governo rimangono indeterminati. Pertanto, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente il Waldhaus Flims Wellness Resort per 4 settimane, dal 12 aprile al 9 maggio 2021. Allo stesso tempo, durante questo periodo daremo una rinfrescata al resort e ci prepareremo per una promettente stagione estiva.

Il ristorante Pomodoro rimane aperto per l’asporto.

Contattateci allo 081 928 48 48 per qualsiasi domanda o richiesta.

Close Icon Squared