Arrivo
Sep 29
Partenza
Oct 03
Skip To Main Content
caret
exterior shot of the waldhaus flims spa building and pool. The building is white with decorative fixtures at the top. The pool is indoor and outdoor. The indoor portion of the pool is encased in a glass fixture. The outside portion of the pool is lined with white lounge chairs. In the distance are evergreen trees and the swiss alps.

Come raggiungerci

In aereo

Gli aeroporti internazionali più vicini sono l’aeroporto di Zurigo e quello di Bodensee Friedrichshafen. Entrambi sono a 90 minuti di distanza in auto. L’aeroporto di Friedrichshafen è operativo solamente d’inverno.

In auto

Waldhaus Flims è a circa 90 minuti da Zurigo. Prendere l’autostrada A3 da Zurigo verso Chur, poi uscire a Reichenau/Flims e continuare in direzione di Flims/Disentis. 

Servizio navetta

Saremo felici di disporre il servizio di trasferimento in hotel, all’aeroporto o alla zona dello shopping di classe mondiale di Zurigo. Il nostro scopo è assicurarci che il tempo trascorso con noi sia del tempo su misura per voi.

Tramite trasporto pubblico

Il trasporto pubblico impiega circa due ore da Zurigo. Prender il treno diretto da Zurigo a Chur. A Chur, occorre cambiare prendendo il PostBus Flims-Laax fino alla fermata di Flims Waldhaus, Caumasee. www.sbb.ch

In taxi

Taxi Flims vi porterà dall’aeroporto di Zurigo all’hotel. www.taxi-flims.ch