Arrivo
Apr 18
Partenza
Apr 22
Skip To Main Content
caret
exterior shot of the waldhaus flims spa building and pool. The building is white with decorative fixtures at the top. The pool is indoor and outdoor. The indoor portion of the pool is encased in a glass fixture. The outside portion of the pool is lined with white lounge chairs. In the distance are evergreen trees and the swiss alps.

Come raggiungerci

In aereo

Gli aeroporti internazionali più vicini sono l’aeroporto di Zurigo e quello di Bodensee Friedrichshafen. Entrambi sono a 90 minuti di distanza in auto. L’aeroporto di Friedrichshafen è operativo solamente d’inverno.

In auto

Waldhaus Flims è a circa 90 minuti da Zurigo. Prendere l’autostrada A3 da Zurigo verso Chur, poi uscire a Reichenau/Flims e continuare in direzione di Flims/Disentis. 

Servizio navetta

Saremo felici di disporre il servizio di trasferimento in hotel, all’aeroporto o alla zona dello shopping di classe mondiale di Zurigo. Il nostro scopo è assicurarci che il tempo trascorso con noi sia del tempo su misura per voi.

Tramite trasporto pubblico

Il trasporto pubblico impiega circa due ore da Zurigo. Prender il treno diretto da Zurigo a Chur. A Chur, occorre cambiare prendendo il PostBus Flims-Laax fino alla fermata di Flims Waldhaus, Caumasee. www.sbb.ch

In taxi

Taxi Flims vi porterà dall’aeroporto di Zurigo all’hotel. www.taxi-flims.ch

Chiusura stagionale dell'hotel: Dal 12 aprile al 9 maggio 2021

Gentile ospite

Guardiamo indietro ad un inverno di successo e ricco di eventi, quando siamo stati in grado di dare il benvenuto a molti ospiti regolari e di contarne di nuovi. Grazie per essere nostri ospiti. Tuttavia, l’attuale situazione economica è difficile, il lavoro a orario ridotto, i licenziamenti e le restrizioni economiche da parte del Consiglio Federale hanno lasciato il segno anche su di noi; i piani del governo rimangono indeterminati. Pertanto, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente il Waldhaus Flims Wellness Resort per 4 settimane, dal 12 aprile al 9 maggio 2021. Allo stesso tempo, durante questo periodo daremo una rinfrescata al resort e ci prepareremo per una promettente stagione estiva.

Il ristorante Pomodoro rimane aperto per l’asporto.

Contattateci allo 081 928 48 48 per qualsiasi domanda o richiesta.

Close Icon Squared