Arrivo
Sep 19
Partenza
Sep 23
Skip To Main Content
caret
landscape shot of the Rhine Gorge. The mountain is layered with lush green grass on the base and gray, snow dusted rock at the peak. The sky is light gray with clouds.
arrow (path)
arrow long (lines)

Un giro nella spettacolare Gola del Reno

Esperienze nella natura

Vieni a vedere tu stesso perché questa gola mozzafiato è nota come il "Grand Canyon della Svizzera"

a man in a red plaid shirt and a woman in a pink long sleeve tee sit overlook a river snaking through mountains. Evergreen trees dominate the mountainous terrain. The rays of the sun shine through the mountains creating a golden glow.
post card view of the sun setting over a valley of mountains

Una visita alla Gola del Reno è un must imperdibile per qualunque ospite della Surselva. Lungo il Reno, che scorre attraverso la gola per oltre 14 km, percorsi di trekking ben segnalati conducono al di sopra delle formazioni rocciose incorniciate dai pini e attraverso foreste ombrose. Isolotti e banchi di sabbia invitano a soffermarsi sulle vedute veramente uniche delle pareti calcaree di 400 metri di altezza.

An ariel shot of the swiss alps. They are covered in evergreen trees and the jagged peaks are capped with snow in the distance. The sun shines off the mountains.

Concierge

Personalizziamo le tue esperienze


La concierge del Waldhaus Flims sarà felice di fornirti tutte le informazioni sulle esperienze possibili dentro e fuori l'hotel e di personalizzare ognuna di esse secondo i tuoi desideri.

Tutte le stagioni

Esperienze per tutti i sensi

Il Waldhaus Flims e il suo circondario offrono attività indimenticabili per gli amanti dell'avventura, gli intenditori e gli esploratori. Goditi una serie di delizie culinarie e di emozioni sportive tra impressionanti meraviglie della natura del patrimonio mondiale dell'UNESCO Sardona. Tutta la regione di Flims-Laax-Falera ha un concetto di sicurezza senza pari, in modo da potersi godere le piste in sicurezza anche quest'anno. Qui trovate il concetto COVID19 di Flims Laax e altre informazioni rilevanti: https://www.flimslaax.com/covid-19

Caret Down
waldhaus flims hotel exterior at dusk. The hotels is white with gray shutters. There are two balconies overlooking the mountains. In the background are evergreen trees and the silhouettes of the swiss alps

Chiusura stagionale dell'hotel: 25 ottobre fino al 21 novembre

Cari ospiti,
Vi informiamo gentilmente che il nostro hotel sarà chiuso dal 25 ottobre al 21 novembre 2021 per piccoli lavori di ristrutturazione e rinnovo.
Saremo lieti di darvi nuovamente il benvenuto lunedì 22 novembre 2021.

Certificato COVID: Si prega di notare che a causa delle misure adottate dal Consiglio federale, è necessario un certificato COVID valido.

Waldhaus Spa chiuso il 17 settembre:  A causa di un evento privato, la nostra spa rimane chiusa il 17 settembre. Vi aspettiamo di nuovo il 18 settembre.

A causa della situazione attuale, i nostri ristoranti sono parzialmente aperti.

Contattateci allo 081 928 48 48 per qualsiasi domanda o richiesta.

Close Icon Squared