Arrivo
Apr 18
Partenza
Apr 22
Skip To Main Content
caret
an aerial shot of a swiss ski resort. There is a long ski life running the length of the mountain. Little forms of skiers dot the groomed trails. Evergreen trees dot the mountain. The ski is clear and bright blue.
arrow (path)
arrow long (lines)

Trascorri una giornata elettrizzante sciando in uno dei più grandi comprensori sciistici della Svizzera

Esperienze sciistiche

È semplicemente impossibile sciare su tutte le piste e con tutti gli impianti di risalita della Weisse Arena in un giorno. Ma sicuramente si può trascorrere una giornata perfetta

a male skier in a bright red and blue jacket and black helmet skis down a steep decline. The powdery snow flies around his body from the speed of his run. In the background are evergreen trees and the jagged peaks of the swiss alps.
an aerial shot of a swiss ski resort. There is a long ski life running the length of the mountain. Little forms of skiers dot the groomed trails. Evergreen trees dot the mountain. The ski is clear and bright blue.

Mentre la scuola di sci si prende cura dei piccoli, i genitori possono godersi una meravigliosa giornata sulle numerose piste blu e rosse, mentre quelli veramente intrepidi possono provare le piste nere. Una navetta porta gli ospiti dall’hotel alla stazione di valle di Flims. Qui, una funivia li porta a Plaun ed immediatamente prosegue per Nagens, dove le piste battute di fresco attendono di essere esplorate. Salite e scendete da Scansinas a Mutta Rodunda, giù fino a Sogn Martin e di nuovo su a La Siala. Poi sarà ora di fare una breve sosta. Lo chalet dell’Alp Sogn Martin è un luogo meraviglioso per prendere un po’ di sole bevendo un caffè o mangiando un piatto di gnocchi alle noci prima di terminare la giornata di sci.

a landscpae shot of an expansive evergreen tree forest. The trees are covered in white snow and their is a thick cloud of fog rolling down the mountain covering the forest

Concierge

Personalizziamo le tue esperienze
.

La concierge del Waldhaus Flims sarà felice di fornirti tutte le informazioni sulle esperienze possibili dentro e fuori l'hotel e di personalizzare ognuna di esse secondo i tuoi desideri. 


Tutte le stagioni

Esperienze per tutti i sensi

Il Waldhaus Flims e il suo circondario offrono attività indimenticabili per gli amanti dell'avventura, gli intenditori e gli esploratori. Goditi una serie di delizie culinarie e di emozioni sportive tra impressionanti meraviglie della natura del patrimonio mondiale dell'UNESCO Sardona. Tutta la regione di Flims-Laax-Falera ha un concetto di sicurezza senza pari, in modo da potersi godere le piste in sicurezza anche quest'anno. Qui trovate il concetto COVID19 di Flims Laax e altre informazioni rilevanti: https://www.flimslaax.com/covid-19

Caret Down

Chiusura stagionale dell'hotel: Dal 12 aprile al 9 maggio 2021

Gentile ospite

Guardiamo indietro ad un inverno di successo e ricco di eventi, quando siamo stati in grado di dare il benvenuto a molti ospiti regolari e di contarne di nuovi. Grazie per essere nostri ospiti. Tuttavia, l’attuale situazione economica è difficile, il lavoro a orario ridotto, i licenziamenti e le restrizioni economiche da parte del Consiglio Federale hanno lasciato il segno anche su di noi; i piani del governo rimangono indeterminati. Pertanto, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente il Waldhaus Flims Wellness Resort per 4 settimane, dal 12 aprile al 9 maggio 2021. Allo stesso tempo, durante questo periodo daremo una rinfrescata al resort e ci prepareremo per una promettente stagione estiva.

Il ristorante Pomodoro rimane aperto per l’asporto.

Contattateci allo 081 928 48 48 per qualsiasi domanda o richiesta.

Close Icon Squared