Arrivo
Apr 19
Partenza
Apr 23
Skip To Main Content
caret
a skier in a bright yellow jacket looks out over a cliff. The background of the photo is covered by white clouds.
arrow (path)
arrow long (lines)

Prova l'half-pipe più grande del mondo

Esperienze sciistiche

Chi è alla ricerca di una scarica di adrenalina può recarsi ai quattro parchi della neve intorno al Crap Sogn Gion per oltre 90 ostacoli, compreso "il bestione"

a skier in a red jacket flies through the air. He has skiied of of a drop off and the snow sprays around him. In the background are evergreen trees and the swiss alps. A large white cloud obstructs the full view of the mountain range.
a skier in a bright yellow jacket looks out over a cliff. The background of the photo is covered by white clouds.

I principianti possono praticare i loro primi salti e trucchi, mentre i free styler avanzati e i professionisti si possono godere giri spettacolari sul gigantesco half-pipe.

a landscpae shot of an expansive evergreen tree forest. The trees are covered in white snow and their is a thick cloud of fog rolling down the mountain covering the forest

Concierge

Personalizziamo le tue esperienze
.

La concierge del Waldhaus Flims sarà felice di fornirti tutte le informazioni sulle esperienze possibili dentro e fuori l'hotel e di personalizzare ognuna di esse secondo i tuoi desideri. 


Tutte le stagioni

Esperienze per tutti i sensi

Il Waldhaus Flims e il suo circondario offrono attività indimenticabili per gli amanti dell'avventura, gli intenditori e gli esploratori. Goditi una serie di delizie culinarie e di emozioni sportive tra impressionanti meraviglie della natura del patrimonio mondiale dell'UNESCO Sardona. Tutta la regione di Flims-Laax-Falera ha un concetto di sicurezza senza pari, in modo da potersi godere le piste in sicurezza anche quest'anno. Qui trovate il concetto COVID19 di Flims Laax e altre informazioni rilevanti: https://www.flimslaax.com/covid-19

Caret Down

Chiusura stagionale dell'hotel: Dal 12 aprile al 9 maggio 2021

Gentile ospite

Guardiamo indietro ad un inverno di successo e ricco di eventi, quando siamo stati in grado di dare il benvenuto a molti ospiti regolari e di contarne di nuovi. Grazie per essere nostri ospiti. Tuttavia, l’attuale situazione economica è difficile, il lavoro a orario ridotto, i licenziamenti e le restrizioni economiche da parte del Consiglio Federale hanno lasciato il segno anche su di noi; i piani del governo rimangono indeterminati. Pertanto, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente il Waldhaus Flims Wellness Resort per 4 settimane, dal 12 aprile al 9 maggio 2021. Allo stesso tempo, durante questo periodo daremo una rinfrescata al resort e ci prepareremo per una promettente stagione estiva.

Il ristorante Pomodoro rimane aperto per l’asporto.

Contattateci allo 081 928 48 48 per qualsiasi domanda o richiesta.

Close Icon Squared