Arrivo
Jan 20
Partenza
Jan 24
Skip To Main Content
caret
post card like beautiful winter scene of the Belle Epoque pavilion surrounded by snow covered trees and mountains, blue sky in the background
arrow (path)
arrow long (lines)

Le ultime novità del Waldhaus Flims

  • Waldhaus Flims: incastonato nella natura e nelle Alpi

    La location unica del Waldhaus Flims all'interno del più grande hotel park della Svizzera crea l'ambientazione giusta. Un bucolico rifugio di prati ampi ed estesi, sentieri tranquilli per passeggiate all'ombra di vecchi tigli e vedute panoramiche di picchi a perdita d'occhio ti invitano a rallentare, a soffermarti un poco e a godere della bellezza della natura.
  • Waldhaus Flims: ridefinire l'ospitalità nelle Alpi svizzere

    La tradizione storica del Waldhaus Flims risale al 1869, quando a due abitanti di Chur fu concesso dal comune di Flims il permesso di costruire una spa. Nel 1877 seguì un hotel, e nacque una tradizione di garbata ospitalità.
  • Human by Nature - Comunicato stampa

    Scopri cosa ci rende diversi
  • Newsletter: Festa estiva 2020

    Il 22 agosto, il Waldhaus apre le sue porte...

Informazioni per gli ospiti sul nuovo coronavirus

Gentile ospite

Per arginare la diffusione del coronavirus, il Consiglio federale ha deciso delle misure che noi seguiamo e sosteniamo con coerenza. Per questo motivo, Waldhaus Flims ha sviluppato un concetto di protezione per la vostra sicurezza. Si prega di notare che le maschere sono obbligatorie nelle aree pubbliche dell’hotel. Inoltre, vi chiediamo di rimanere a casa in caso di raffreddore acuto o sintomi influenzali come febbre o tosse, come prescritto dall’Ufficio federale della sanità pubblica.

Per ulteriori informazioni sulle misure di protezione e sulle norme di viaggio, cliccate sui seguenti link:

 

Saremo lieti di assistervi in caso di dubbi o domande. Vi preghiamo di contattarci per e-mail all’indirizzo reservation@waldhaus-flims.ch o per telefono al numero +41 81 928 48 10.

Vi auguriamo un piacevole soggiorno al Waldhaus Flims.

Cordiali saluti

Burkhard Wolter

Direttore dell’hotel

Close Icon Squared