Arrivo
Apr 19
Partenza
Apr 23
Skip To Main Content
caret
arrow (path)
arrow long (lines)

Le ultime novità del Waldhaus Flims

  • Newsletter: Festa estiva 2020

    Il 22 agosto, il Waldhaus apre le sue porte...
  • Human by Nature - Comunicato stampa

    Scopri cosa ci rende diversi
  • Waldhaus Flims: incastonato nella natura e nelle Alpi

    La location unica del Waldhaus Flims all'interno del più grande hotel park della Svizzera crea l'ambientazione giusta. Un bucolico rifugio di prati ampi ed estesi, sentieri tranquilli per passeggiate all'ombra di vecchi tigli e vedute panoramiche di picchi a perdita d'occhio ti invitano a rallentare, a soffermarti un poco e a godere della bellezza della natura.
  • Waldhaus Flims: ridefinire l'ospitalità nelle Alpi svizzere

    La tradizione storica del Waldhaus Flims risale al 1869, quando a due abitanti di Chur fu concesso dal comune di Flims il permesso di costruire una spa. Nel 1877 seguì un hotel, e nacque una tradizione di garbata ospitalità.

Chiusura stagionale dell'hotel: Dal 12 aprile al 9 maggio 2021

Gentile ospite

Guardiamo indietro ad un inverno di successo e ricco di eventi, quando siamo stati in grado di dare il benvenuto a molti ospiti regolari e di contarne di nuovi. Grazie per essere nostri ospiti. Tuttavia, l’attuale situazione economica è difficile, il lavoro a orario ridotto, i licenziamenti e le restrizioni economiche da parte del Consiglio Federale hanno lasciato il segno anche su di noi; i piani del governo rimangono indeterminati. Pertanto, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente il Waldhaus Flims Wellness Resort per 4 settimane, dal 12 aprile al 9 maggio 2021. Allo stesso tempo, durante questo periodo daremo una rinfrescata al resort e ci prepareremo per una promettente stagione estiva.

Il ristorante Pomodoro rimane aperto per l’asporto.

Contattateci allo 081 928 48 48 per qualsiasi domanda o richiesta.

Close Icon Squared